Progetto d’Intervento nelle Scuola “Scuola e famiglia insieme per un’alleanza educativa”

Si comunica alle SS.LL. che l’Istituto Comprensivo “G. Galilei – Pascoli” partecipa al Mese del benessere psicologico 2018 con il progetto in oggetto rivolto ai docenti e ai genitori che si svilupperà in due incontri di tipo formativo – esperienziale, il 13 e 14 novembre dalle ore 15:30 alle ore 17:30 presso l’aula magna dell’istituto .
Il Progetto, “Scuola e Famiglia Insieme per un’Alleanza Educativa”, si propone di realizzare momenti di incontro tra Personale Scolastico e Famiglie, al fine di favorire relazioni più funzionali, caratterizzate da modalità di comunicazione efficace e dalla condivisione di obiettivi comuni.
Si allega informativa completa del progetto.