COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE PROGETTO CAMBRIDGE

Si comunica ai genitori degli alunni delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di primo grado “G. Galilei” che martedì  09 ottobre alle 15:30 si terrà presso l’aula magna della sede centrale dell’Istituto sita in via D.co Bottari – Piazza Castello, n. 1, un’assemblea con la Dirigente Scolastica. A seguire, alle ore 16:30 per i genitori degli alunni  di tutte le classi della Scuola Secondaria di primo grado ci sarà un incontro informativo con la “BRITISH SCHOOL International House” di Reggio Calabria, in partnership con il nostro Istituto, relativamente ai corsi extracurriculari di lingua inglese programmati per il corrente anno scolastico e finalizzati al conseguimento delle certificazioni Cambridge English Young Learners e KET A2.

Si allega comunicazione della Dirigente: